rotate-mobile
Cronaca

ADDIO CHIARA Amici sconvolti: "Che tu possa continuare a sorridere ovunque sia"

Colta da malore nella notte, i funerali della 27enne si terranno alla chiesa del Buon Pastore

Una tragedia che ha sconvolto familiari e amici, un decesso avvenuto per un malore improvviso nel cuore della notte. E’ morta così Chiara T., 27enne di Caserta, trovata priva di vita dalla madre nella sua stanza. A nulla è valso l’intervento dei medici del 118, giunti nell’abitazione della ragazza verso le due di notte.

Un dolore enorme per la madre, il fratello e il fidanzato, ma anche per i tanti amici che, sotto shock per la notizia, hanno lasciato messaggi su Facebook per ricordare una ragazza andata via troppo presto.

“Sole”, così la chiamavano per il suo atteggiamento gioioso, pieno di amore ed energia. “Sono incredula, basita, fino alla fine ho sperato che si trattasse di un semplice caso di omonimia – scrive Michela - Corri tra le nuvole bianche anima bella e continua a tenere le tue lezioni di letteratura italiana tra i prati celesti, orgogliosa della tua ultima triplette di 30”. “Le parole si bloccano in gola – scrive invece Mariarosa - Che tu possa continuare a sorridere ovunque sia”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ADDIO CHIARA Amici sconvolti: "Che tu possa continuare a sorridere ovunque sia"

CasertaNews è in caricamento