rotate-mobile
Cronaca Orta di Atella

Una giovane imprenditrice entra nelle fila di ‘Campania Libera’

Lina Chianese aderisce al movimento in vista delle elezioni di giugno

Cresce la famiglia di ‘Campania libera’ ad Orta di Atella. Ad annunciare una nuova ed importante adesione al movimento, diretto a livello provinciale dal consigliere regionale Luigi Bosco, è il segretario cittadino Ferdinando D’Ambrosio.

“Da oggi – afferma l’avvocato - entra a far pare della squadra di ‘Campania libera’ la giovane imprenditrice Lina Chianese, che sarà impegnata in prima persona alle elezioni amministrative che si terranno il prossimo mese di giugno ad Orta di Atella. Siamo felici ed orgogliosi per questa importante adesione. Lina rappresenta in pieno il nuovo che avanza; nonostante la giovane età, infatti, è già un’affermata imprenditrice ed impegnata in prima persona nel sociale. Dopo aver partecipato ad alcuni incontri del nostro gruppo, la Chianese ha deciso di sposare il nostro progetto ed è pronta a dare un forte contributo al rinnovamento della politica ortese”.

Lina Chianese ha aggiunto: “Dopo una serie di incontri avvenuti con gli amici di ‘Campania libera’, ho deciso di intraprendere con grande entusiasmo questa nuova avventura, rendendomi fin da subito disponibile a lavorare per la rinascita di Orta di Atella”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una giovane imprenditrice entra nelle fila di ‘Campania Libera’

CasertaNews è in caricamento