rotate-mobile
Cronaca Baia e Latina

"Chi l'ha visto?", ritrovato nel savonese il 52enne scomparso dal casertano lì11 ottobre scorso

Baia e Latina - È stato ritrovato ieri intorno alle 14,50 di ieri, nella stazione di Alassio, Ciro Granata, un uomo di 52 anni, scomparso dalla provincia di Caserta lo scorso 11 ottobre. Dopo l'appello dei familiari a "Chi l'ha visto?", numerose...

È stato ritrovato ieri intorno alle 14,50 di ieri, nella stazione di Alassio, Ciro Granata, un uomo di 52 anni, scomparso dalla provincia di Caserta lo scorso 11 ottobre. Dopo l'appello dei familiari a "Chi l'ha visto?", numerose segnalazioni sono arrivate da località della riviera ligure per il 52enne allontanatosi da Baia e Latina. Grazie a uno spettatore che lo ha visto alla stazione di Alassio, l'uomo è stato infine trovato e assistito in attesa dei parenti che sono partiti dalla Campania per raggiungerlo.

Accertato il deficit mentale dell’uomo lo stesso è stato trasportato presso l’ospedale San Paolo di Savona e scortato per tutto il tempo dalla Polizia di Stato, Ciro Granata, infatti, era già stato individuato dalle Forze dell’Ordine dianesi giovedì 19 novembre i quali lo avevano condotto in una struttura per gli accertamenti medici del caso, ma dalla quale era riuscito a scappare allontanandosi nuovamente. A sopraggiungere sul posto, questa mattina, la sorella di Ciro Granata che ha in affidamento il fratello con evidenti problemi psichici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chi l'ha visto?", ritrovato nel savonese il 52enne scomparso dal casertano lì11 ottobre scorso

CasertaNews è in caricamento