rotate-mobile
Cronaca Aversa

Chat erotiche su Facebook poi la richiesta di soldi: "Paga o metto tutto in rete"

Nei guai un 35enne di Aversa. Il giudice dispone il divieto di avvicinamento alla vittima

Divieto di avvicinamento per A D.P., 35 anni di Giugliano in Campania ma domiciliato ad Aversa, indagato per tentata estorsione ed estorsione ai danni di una 42enne di Qualiano. È quanto disposto dal gip Simone Farina del tribunale di Napoli Nord all'esito dell'udienza di convalida dell'arresto del 35enne, difeso dall'avvocato Domenico Quintiliano, che ha poi disposto la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima.

Il primo contatto tra i due è avvenuto poche settimane fa su Facebook. In pochi giorni si è verificato lo scambio di chat erotiche con annesse foto e video hot. Poi è subentrata la richiesta di A.D.P. di denaro alla 42enne per evitare la divulgazione del materiale scabroso. La donna ha effettuato una prima ricarica Postepay pari a 60 euro a fronte di una richiesta di 80 euro. Le richieste di denaro del 35enne sono diventate incessanti e contornate da minacce e vessazioni fino alla pretesa di 300 euro o le foto ed i video finivano in rete. Richiesta non accolta a cui ha fatto seguito la denuncia della vittima.

Avviate le indagini dei carabinieri della stazione di Qualiano sono scattate le manette ai polsi per il 35enne. In fase di interrogatorio ha ammesso gli addebiti ed il giudice normanno ha disposto per la misura cautelare del divieto di avvicinamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chat erotiche su Facebook poi la richiesta di soldi: "Paga o metto tutto in rete"

CasertaNews è in caricamento