rotate-mobile
Cronaca

Tegole pericolanti alla sede del Comune: scatta la diffida

I sindacati denunciano le carenze strutturali all'ex Caserma Sacchi dopo le piogge degli ultimi giorni

E' emergenza infiltrazioni alla ex Caserma Sacchi, oggi sede di diversi uffici comunali, dopo le piogge degli ultimi giorni. A denunciare le condizioni in cui versano i locali distaccati del Comune di Caserta sono le sigle sindacali Cgil e Diccap che hanno indirizzato una nota al sindaco ed ai dirigenti competenti.

I sindacati nella missiva fanno riferimento ad alcuni sopralluoghi effettuati presso la struttura di via San Gennaro e sono fortemente preoccupati per "la situazione di immediato pericolo ed a rischio incolumità - scrivono le sigle - per i soggetti che transitano sotto la struttura comunale, per l'elevata probabilità di caduta di materiali dall'alto".

Situazione che è peggiorata negli ultimi giorni con "diverse inflitrazioni d'acqua per le forti piogge con conseguenti danni alle strutture della sede comunale". Per questo i sindacati "diffidano, ognuno per quanto di propria competenza, ad attivare tutte le iniziative possibili ed utili onde evitare rischi per la pubblica e privata incolumità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tegole pericolanti alla sede del Comune: scatta la diffida

CasertaNews è in caricamento