rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Poliziotti si fingono clienti e scoprono la casa del sesso

Denunciata una 53enne cinese e l'affittuaria per sfruttamento della prostituzione

Casa del sesso scovata in corso Matteotti a Marcianise: prostituta aggredisce i poliziotti fintisi clienti. È il risultato dell'operazione della Squadra Anticrimine del Commissariato di Marcianise che ha scoperto la casa del sesso al centro della cittadina marcianisana posta al piano terreno di un immobile apparentemente in disuso in prossimità di un facoltoso centro fisioterapico.

Gli agenti sono stati insospettiti da un strano via vai di persone all'interno dello stabile chiuso con imposte di ferro. I poliziotti hanno scovato la casa di appuntamenti pubblicizzata su un sito di incontri e fingendosi clienti sono riusciti ad accedere presso la casa del piacere. Lì hanno trovato una prostituta cinese, L.Y. 53enne che resasi conto di essere in presenza dei poliziotti si è rifiutata di dare le sue generalità. Indispettita dalla loro presenza all'interno dell'appartamento suddiviso in box con letti matrimoniali predisposti al piacere ha cercato di aggredire gli agenti con un termos ma è stata prontamente bloccata.

All'esito di perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto nella borsa della 53enne 1.180 euro ed in un cassetto una banconota da 50 euro contraffatta. La meretrice è stata deferita presso la Procura di Santa Maria Capua Vetere per rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale, violenza e minaccia a pubblico ufficiale,possesso ingiustificato e spendita di banconote false. Gli agenti del commissariato marcianisano hanno rintracciato l'affittuaria dell'appartamento F.Y., 53enne deferendola per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. L'immobile ed il denaro è stato sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotti si fingono clienti e scoprono la casa del sesso

CasertaNews è in caricamento