Entra a casa della ex dalla finestra: scagionato dal giudice
Sentenza di non luogo a procedere nei confronti di un 31enne di Marcianise
Sentenza di non luogo a procedere per F.R., 29enne di Marcianise accusato di atti persecutori, lesioni, violenza privata e violazione di domicilio nei confronti dell'ex compagna, 41enne marocchina.
È quanto disposto dal gup Marina Finiti del Tribunale di Roma nei confronti del 29enne marcianisano, assistito dall'avvocato Filippo Barberi Spirito, che ha evidenziato l'inattendibilità della vittima. Secondo quanto denunciato dall'ex compagna di F.R., dal luglio 2018 all'ottobre 2022 l'ex compagno l'avrebbe picchiata con calci e pugni, pedinata nei suoi spostamenti, seguita nei vari trasferimenti a Salerno e Roma effettuati nel tentativo di sfuggire all'ex, l'avrebbe ingiuriata, vessata ed in una occasione a Roma nell'ultimo domicilio della donna approfittando di una finestra aperta F.R. si sarebbe introdotto contro la volontà di lei.
Un iter di violenze a cui però hanno fatto seguito denunce ed altrettante remissioni. Atteggiamento della 'vittima' ritenuto poco attendibile dal giudice capitolino tanto da pronunciare sentenza di non luogo a procedere nei confronti di F.R..