rotate-mobile
Cronaca Carinaro

Figlio dell'ex sindaco trovato morto a Londra: Carlo aveva 46 anni

Non rispondeva alle telefonate ed è stata allertata la polizia. Il fratello è consigliere comunale

E' stato trovato senza vita, sul letto, nella sua abitazione a Londra, dove lavorava da anni per una holding mondiale. Se n'è andato a 46 anni Carlo Masi, figlio dell'ex sindaco Mario e fratello del consigliere Stefano.

E' dovuta intervenire la polizia londinese per sfondare la porta dell'appartamento dove viveva visto che il 46enne non si era presentato al lavoro e non rispondeva alle telefonate. E' stato trovato esanime e sul corpo è stata disposta l'autopsia. Anche se la morte sembrerebbe essere arrivata per cause naturali.

L'uomo si era laureato alla Bocconi ed aveva deciso di lasciare l'Italia per l'avventura lavorativa in Gran Bretagna. E in terra londinese è stato costretto anche ad esalare l'ultimo respiro, lontano da amici e familiari.

Vicinanza è stata espressa dal sindaco di Carinaro Nicola Affinito che a nome "dell’amministrazione comunale, dipendenti ed Lsu partecipano al dolore che ha colpito la famiglia Masi. Con immenso rammarico apprendiamo la dipartita del figlio dell’ex Sindaco Masi , nonché fratello del consigliere Stefano. Il dott Carlo Masi è venuto a mancare nella giornata di Lunedì. Da parte di tutti noi le più sentite condoglianze ,siamo vicini nel comprendere la tragedia che una dipartita così imprevista può portare in una famiglia , ci stringiamo nel dolore simbolicamente ai familiari".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Figlio dell'ex sindaco trovato morto a Londra: Carlo aveva 46 anni

CasertaNews è in caricamento