rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Rapina sventata in centro, 4 portati in caserma

Blitz dei carabinieri prima che i malviventi mettessero a segno il colpo

Sono 4 le persone bloccate dai carabinieri in centro a Marcianise tra via Torri e via Lener. I militari hanno notato la banda, composta da persone provenienti dall'hinterland napoletano, che si aggirava con fare sospetto in zona. Quando stavano per fare irruzione all'interno di un'attività commerciale della zona è scattato il blitz.

Un'azione che ha sventato il colpo ed evitato conseguenze che avrebbero potuto essere peggiori. I quattro, a quanto pare, erano armati. Uno di loro, come anticipato da Casertanews, ha tentato la fuga tra le auto ma è stato bloccato tempestivamente. Tutti sono stati portati nella caserma di viale 24 Maggio e la loro posizione è al vaglio degli inquirenti. Indagini sono tuttora in corso per risalire a eventuali complici e per individuare l'ambito di azione della banda.

"Ai militari della compagnia di Marcianise, nelle sue varie articolazioni - che confermano il ruolo imprescindibile dell'Arma sul territorio - va il plauso e il grazie di tutta la cittadinanza e dell'Amministrazione comunale, impegnata a difesa di un presidio di particolare importanza", ha dichiarato il sindaco Antonello Velardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina sventata in centro, 4 portati in caserma

CasertaNews è in caricamento