rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Cronaca Grazzanise

Autocarro e pala meccanica rubati trovati in un terreno, denunciati i tre proprietari

I carabinieri della stazione di Pignataro Maggiore hanno rinvenuto in località centomogia a Brezza i veicoli oggetto di furti

Quattro veicoli agricoli rubati e tre denunciati per ricettazione. E' stato questo il risultato del blitz dei carabinieri della stazione di Pignataro Maggiore all'interno di una azienda agricola in località centomogia a Brezza. 

Nel fondo i militari hanno ritrovato 4 attrezzi agricoli rubati a Santa Maria la Fossa e Pignataro Maggiore. Nello specifico, sono stati rinvenuti un autocarro e una pala meccanica di proprietà del titolare del Giardino delle Zucche di Pignataro Maggiore; un escavatore e un bobcat di proprietà di una azienda di Santa Maria la Fossa.

I veicoli sono stati restituiti ai legittimi proprietari. I titolari del terreno, O.F. di 47 anni, L.F. di 79 anni, C. F. di 45 anni, tutti di Grazzanise e tutti facente parte di un nucleo familiare sono stati denunciati per ricettazione. Non hanno saputo giustificare la presenza nel loro terreno dei veicoli rubati.

I carabinieri hanno avviato le indagini e non escludono che possa trattarsi di una banda di ladri specializzati nel settore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autocarro e pala meccanica rubati trovati in un terreno, denunciati i tre proprietari

CasertaNews è in caricamento