rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

La compagna se ne va di casa coi bambini, lui tenta suicidio dall'ultimo piano del palazzo

I carabinieri hanno fatto irruzione in casa e sono riusciti a bloccarli prima che cadesse

Sotto l'effetto di sostanze allucinogene tenta il suicidio: salvato dai carabinieri.

E’ il risultato della notte di Ognissanti dove un 29enne originario della Costa d'Avorio ma residente in Italia da oltre 25 anni ha cercato di suicidarsi lanciandosi nel vuoto dal suo appartamento all'ottavo piano di una palazzina di via Del Sole a Castel Volturno.

Si è posto a cavalcioni sul balcone e a penzoloni minacciava di fare un balzo nel vuoto mentre una folla di curiosi e di residenti sgomenti allertava i soccorsi. I carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, nello specifico i militari della stazione di Pinetamare, raggiunta l'abitazione e forzata la porta d'ingresso in modo celere e repentino hanno immobilizzato il 29enne trascinandolo all'interno dell'abitazione.

Il ragazzo, in un forte stato di agitazione e verosimilmente sotto l'effetto di sostanze allucinogene, è stato affidato alle cure del personale sanitario che ha provveduto ad un trattamento sanitario obbligatorio. Dai primi riscontri il 29enne pare abbia tentato di suicidarsi per dissidi familiari dovuti all'allontanamento della compagna con i due figli minori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La compagna se ne va di casa coi bambini, lui tenta suicidio dall'ultimo piano del palazzo

CasertaNews è in caricamento