rotate-mobile
Cronaca Macerata Campania

Carabinieri trovano due pistole in un terreno agricolo

Nel corso dei controlli un 25enne è stato denunciato per il possesso di manette delle forze dell'ordine

Due pistole sono state rinvenute dai carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere in un terreno agricolo a Macerata Campania. 

E' stato questo il risultato di un'operazione di servizio finalizzata alla ricerca di armi e droga che ha interessato diversi comuni della zona. In particolare i militari hanno rinvenuto e sequestrato, a carico di ignoti, una pistola revolver marca 380 Magnum, con matricola parzialmente abrasa, una pistola revolver marca Olympic 38, alterata e priva di matricola, nonchè 40 cartucce cal. 38 special g.f.l. marca Fiocchi e 3 colpi a salve calibro 38.

Nel corso del medesimo servizio un giovane 25enne è stata deferito in stato di libertà perchè trovato in possesso di una cartuccia inesplosa per pistola ed un paio di manette destinate alla venidita ad appartenenti alle forze dell'ordine. Il giovane è stato segnalato anche alla locale Prefettura in quanto trovato in possesso di una bustina contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di 4 grammi, per uso personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri trovano due pistole in un terreno agricolo

CasertaNews è in caricamento