rotate-mobile
Cronaca Capua

Carabiniere entra nell'hotel e spara: un morto ed una ferita gravissima

L'appuntato che era a riposo si è costituito alla caserma di Capua

Si tratta di G.M., 58enne appuntato dell'arma dei carabinieri che presta servizio presso la stazione di Carinola, l'autore del gesto estremo avvenuto alle Terme di Suio verso le 17,30 nella frazione di Castelforte, in provincia di Latina.

Il militare - che era in convalescenza per malattia - si sarebbe recato presso un hotel ed avrebbe aperto il fuoco contro un uomo ed una donna. Si tratterebbe del direttore della struttura ed una donna che era in sua compagnia. L'uomo è morto sul colpo attinto da diversi colpi d'arma da fuoco. Si tratta di Giovanni Fidaleo originario di San Giorgio a Liri (Frosinone) responsabile della struttura ricettiva. La donna è rimasta ferita gravemente ed è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale Gemelli di Roma.

Dopo il folle ed efferato gesto l'omicida si sarebbe costituito presso la stazione carabinieri di Capua. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Formia coordinati dalla Procura di Cassino, con l'indagine affidata al sostituto procuratore Chiara D'Orefice. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabiniere entra nell'hotel e spara: un morto ed una ferita gravissima

CasertaNews è in caricamento