rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Maddaloni

Cane scompare nel nulla dopo il tentativo di furto in casa

L’appello per il ritrovamento. La proprietaria ha rischiato di essere investita dai ladri

Sono da giorni alla ricerca di Birba, il loro cucciolo di bassotto scomparso dopo il tentativo di furto subito in casa da parte di una banda di ladri. È un appello disperato quello che lanciano i proprietari del cane, fuggito nella notte tra il 6 e il 7 agosto dopo che una banda di malviventi è stata sorpresa dalla proprietaria di casa mentre tentava di penetrare nell’abitazione di via Cancello, a Maddaloni. 

Un raid che poteva avere conseguenze ben peggiori: i ladri per scappare hanno anche cercato di investire la donna, riuscita per fortuna ad evitare l’impatto con l’auto utilizzata dalla banda.

Durante il colpo però i due bassotti della famiglia sono scappati: uno è stato ritrovato dopo qualche ora, a un paio di chilometri di distanza dall’abitazione. L’altro, Birba, non è ancora stato ritrovato. La famiglia ha quindi lanciato un appello per la ricerca del bassotto, chiedendo di allertare comando dei vigili urbano del comune di ritrovamento o le forze dell’ordine in caso il cucciolo venga trovato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane scompare nel nulla dopo il tentativo di furto in casa

CasertaNews è in caricamento