rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Casapulla

Cagnolino perde i sensi e resta intrappolato nell'incendio della mansarda | FOTO

Salvato dai vigili del fuoco che gli hanno iniziato una manovra di rianimazione

Vigili del fuoco salvano cagnolino dall’incendio di una mansarda.

E’ quanto accaduto, oggi pomeriggio, verso le ore 15 a Casapulla. Una squadra dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Caserta proveniente dalla sede centrale del Comando è intervenuta per un incendio di una mansarda in via Mascagni.

Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco sono entrati nell'appartamento posto all' ultimo piano di un palazzo spegnendo le fiamme che si erano sviluppate al suo interno e salvando un cagnolino di razza" bulldog francese" intrappolato nell'incendio e che purtroppo risultava privo di sensi.

A questo punto, i Vigili del Fuoco, hanno iniziato una manovra di rianimazione al cagnolino utilizzando anche una bombola di aria loro in dotazione riuscendo a rianimare l'animale e a consegnarlo alle cure di un veterinario intervenuto su segnalazione della sala operativa del Comando provinciale. Sul posto è intervenuta anche un' autobotte dalla sede centrale del Comando per dare supporto nelle operazioni di spegnimento dell'incendio.

L'azione repentina dei Vigili del Fuoco, oltre a salvare il cagnolino ha evitato che l’incendio si propagasse anche alle strutture limitrofe. Una volta spento l’incendio l’appartamento veniva messo in sicurezza dai Vigili del Fuoco.

Cane incendio Casapulla

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagnolino perde i sensi e resta intrappolato nell'incendio della mansarda | FOTO

CasertaNews è in caricamento