rotate-mobile
Cronaca Conca della Campania

Bambina azzannata da un cane

Il proprietario dell'animale è stato multato dai vigili urbani

Dramma a Conca della Campania. Una bambina è stata azzannata da un cane. E' accaduto nella frazione Cave. La piccola stava giocando con altre bambine quando è stata morsa dal cane.

In zona era presente la pattuglia dei vigili urbani con il comandante della polizia locale Gianmarco Della Paolera, impegnata in un'attività di controllo, così come disposto dal sindaco David Simone. I caschi bianchi sono immediatamente intervenuti e hanno allertato il 118. Sul posto è giunta un'ambulanza che ha soccorso la piccola. Fortunatamente la bambina ha riportato solo una lieve ferita.

I caschi bianchi hanno immediatamente rintracciato il proprietario del cane. Nei suoi confronti è scattata una multa per malgoverno di animale. Ovviamente anche l'Asl è intervenuta sulla vicenda. I presenti hanno seguito con trepidazione ciò che stava accadendo e i parenti della vittima hanno ringraziato i vigili urbani per il pronto intervento che ha evitato il peggio. Alcuni cittadini hanno anche sottolineato come non sia la prima volta che lo stesso cane crea pericolo e preoccupazione sull'intero territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina azzannata da un cane

CasertaNews è in caricamento