rotate-mobile
Cronaca Aversa

Campo di calcetto scomparso: stretta nelle indagini grazie alle foto sui social

Convocata una persona al comando per questa mattina: potrebbe essere il colpevole

La risoluzione del caso con l’individuazione degli autori dello smontaggio del campetto di calcio di Aversa potrebbe avvenire già oggi. Sarebbe stato convocato per questa mattina presso il comando della Polizia municipale di Aversa una persona individuata come l’autore dello smantellamento dell’area ludica di via Bachelet.

Fondamentali sono state le immagini e le segnalazioni postate sui social dai residenti della zona. Nella giornata di martedì proprio sui social era stata segnalato lo smontaggio in corso del campo di calcetto. Tutti hanno ipotizzato che fossero operai inviati dal Comune, invece erano qualcuno che aveva ben pensato di portare via tutto.

Mercoledì mattina, poi, la denuncia (anche questa volta avvenuta attraverso i social) del sindaco Alfonso Golia che si è recato sul posto con gli agenti della polizia locale constatando la scomparsa delle porte e dell’intera recinzione. A breve, quindi, chi ha smontato la recisione e le porte del campetto di calcio potrebbe avere un nome ed un volto.

Intanto anche Roberto Romano, presidente del consiglio comunale (esponente del movimento Voce di Popolo), si è recato sul posto per portare ai cittadini, la solidarietà dell’amministrazione comunale tutta, oltre alla sua personale, oltre a verificare l’entità dello scellerato e vile atto criminale. Immediatamente ha richiesto al Comandante dei Vigili Urbani di Aversa, Antonio Piricelli, di indagare e ricercare gli esecutori materiali del fatto. Ricevendo dal comandante la massima disponibilità nel procedere con solerzia e rigore all’individuazione dei responsabili di questo inaccettabile atto di inciviltà e violenza. (f.p.)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo di calcetto scomparso: stretta nelle indagini grazie alle foto sui social

CasertaNews è in caricamento