rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Casal di Principe

Malore per il pentito prima del processo, salta la testimonianza

Laiso ha detto di avere una crisi di panico prima dell'udienza alla cellula veneta del clan

Ha lamentato una crisi di panico che non gli avrebbe permesso di testimoniare. Salta, almeno per oggi, l'escussione di Salvatore Laiso, ex affiliato del clan dei Casalesi ed oggi collaboratore di giustizia, che doveva deporre nel processo sulla cellula del clan attiva nella zona di Eraclea, in Veneto.

Laiso, presente in videoconferenza con l'aula bunker del tribunale di Venezia, ha detto di avere in atto una crisi di panico. Un malore che non gli avrebbe consentito di testimoniare contro il gruppo guidato dal boss Luciano Donadio

Nel corso dell'udienza è finito l'esame dei finanzieri del Gico che, nel corso delle indagini, hanno effettuato i sopralluoghi sui luoghi indicati da Vincenzo Vaccaro, l'infiltrato nel clan divenuto poi collaboratore di giustizia. Luoghi, persone, foto di quelle indagini sono state al centro dell'udienza. 

Si torna in aula la prossima settimana. Nel collegio difensivo sono impegnati, tra gli altri, gli avvocati Giuseppe Brollo, Stellato, Antonio Forza, Stefania Pattarello e Gentilini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore per il pentito prima del processo, salta la testimonianza

CasertaNews è in caricamento