rotate-mobile
Cronaca Piedimonte Matese

Paura durante la partita: calciatore 18enne crolla in campo

Paura allo stadio: ha ripreso in sensi durante il trasporto in ospedale

Momenti di grande paura oggi pomeriggio allo stadio Ferrante di Piedimonte dove era in programma la partita tra il Matese e la Vastese. Al 22’ del primo tempo la gara è stata interrotta quando Pompeo Tretola, calciatore 18enne della squadra di casa, è crollato a terra perdendo i sensi.

Il giovane calciatore, prima di cadere sul campo da gioco, ha alzato la mano chiedendo l’interruzione. Poi la disperazione dei compagni e degli avversari che hanno immediatamente allertato i medici della società. Le 2 squadre sono tornate negli spogliatoi per 15’ mentre il calciatore è stato accompagnato in ospedale a Caserta,

Proprio qui ha ripreso conoscenza ma i medici lo hanno trattenuto per ulteriori accertamenti. La gara è poi ripresa ed il Matese l'ha vinta. Ma tutta l'attenzione è, ora, per le condizioni di Tretola.

Secondo quanto emerso, il ragazzo avrebbe dichiarato di aver preso un colpo alcuni minuti prima di crollare a terra e questa potrebbe essere una spiegazione del malore che lo ha portato a crollare al suolo sotto gli occhi terrorizzati dei compagni di squadra e degli avversari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura durante la partita: calciatore 18enne crolla in campo

CasertaNews è in caricamento