rotate-mobile
Cronaca

I cani randagi lo fanno cadere dalla bici: fa causa al Comune

L'Ente deve difendersi da altre quattro richieste di risarcimento danni da parte dei conducenti di auto danneggiate a causa di buche

Buche e cani randagi. Sono queste le cause che rischiano di far sborsare al Comune di Caserta migliaia di euro di risarcimento danni. L'Ente di Palazzo Castropignano deve fare i conti con cinque citazioni in giudizio presentate nelle scorse settimane da altrettante persone che chiedono di essere risarcite per i danni subiti a causa di quelle che vengono considerate 'inadempienze' o comunque 'responsabilità' del Comune.

Il Comune di Caserta è stato citato in giudizio dinanzi al Giudice di Pace per i danni riportati da quattro automobili a causa di buche non segnalate. I sinistri sono avvenuti in via Lorenzetti il 27 febbraio 2021, via Melvin Jones il 30 settembre 2022, viale Carlo III il 31 dicembre 2021, e in via Eleutero Ruggiero il 13 gennaio 2021.

A questi si è aggiunto anche l'incidente avvenuto in via Melvin Jones il 3 aprile 2022 e che ha visto come protagonista una persona che viaggiava in sella a una bicicletta ma che ad un certo punto è caduto perché si è trovato davanti diversi cani randagi che attraversavano la carreggiata.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cani randagi lo fanno cadere dalla bici: fa causa al Comune

CasertaNews è in caricamento