rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Cadavere in mare: identificata la vittima

Era una badante 58enne che viveva in una delle baracche vicino la foce del fiume Volturno

E' stato identificato il cadavere ripescato in mare, lo scorso 27 dicembre a Ostia, alla foce dell'Idroscalo. Si tratta di una donna ucraina di 58 anni che, secondo quanto ricostruito dalle indagini eseguite degli agenti della polizia di Stato, viveva in una delle baracche vicino la foce del fiume Volturno, a Castel Volturno.

Secondo quanto riferito dai colleghi di RomaToday, dopo l'esame autoptico al Gemelli, la polizia scientifica è riuscita a risalire e a isolare le impronte digitali della vittima e ricostruirne l'identità attraverso i rilievi dattiloscopici. Sul suo corpo non sono stati rilevati segni di violenza. La donna, pur non avendo reati a carico, era nella banca dati delle forze dell'ordine per alcune pratiche legate ai permessi di soggiorno.

Era arrivata in Italia 20 anni fa, faceva la badante. Il figlio aveva presentato denuncia di scomparsa a metà dicembre. Resta ancora da chiarire come il corpo della 58enne sia arrivato all'Idroscalo di Ostia, probabilmente trascinato dalle correnti dalla Campania fino al nord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere in mare: identificata la vittima

CasertaNews è in caricamento