rotate-mobile
Cronaca Bellona

Coronavirus, nuovo contagio a Bellona. La paziente di Caserta verso la guarigione

Il sindaco Abbate: "Era già in isolamento". La 24enne di San Clemente negativa al primo tampone ma deve ripetere il test

C'è un nuovo positivo al Coronavirus, ancora a Bellona dove i casi raggiungono quota 6 (tra cui un tampone risultato poi negativo alle controanalisi). Ad annunciarlo, poco dopo mezzanotte, è stato il sindaco Filippo Abbate.

"Si tratta di una persona che avevano messo in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva dal 4 marzo e che quindi non ha avuto contatti - ha detto il primo cittadino - I casi sono tutti riconducibili allo stesso ceppo". Si aggiorna il dato in provincia di Caserta dove si raggiunge quota 66 contagiati.

Intanto, in mattinata è arrivata una buona notizia. Il primo caso di Coronavirus nel casertano, quello della 24enne di San Clemente di Caserta, è in remissione. Il report generale del Cotugno ha rilevato esito negativo per la ricerca del gene Sars-cov2. La giovane ripeterà il test fra qualche giorno e poi sarà dichiarata guarita. La ragazza, rientrata da Milano dove si era recata per un colloquio di lavoro, era risultata positiva lo scorso 26 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nuovo contagio a Bellona. La paziente di Caserta verso la guarigione

CasertaNews è in caricamento