rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Butta materiali di risulta edile nel canale Agnena: denunciato 53enne

Mondragone - I militari del Raggruppamento Campania che operano nell'ambito dell'Operazione "Strade Sicure", negli ultimi giorni hanno effettuato diversi interventi finalizzati al contrasto allo sversamento illecito di rifiuti nelle Province di...

I militari del Raggruppamento Campania che operano nell'ambito dell'Operazione "Strade Sicure", negli ultimi giorni hanno effettuato diversi interventi finalizzati al contrasto allo sversamento illecito di rifiuti nelle Province di Caserta e Napoli. Nella giornata di ieri il caso più eclatante. Nel territorio comunale di Mondragone (Caserta) i militari in pattuglia hanno notato che da una abitazione venivano riversati materiali di risulta edile direttamente nel canale Agnena, a poche decine di metri prima della foce a mare. I militari hanno chiesto l'intervento della Polizia di Stato, Commissariato di Castelvolturno, che, giunta sul posto ha provveduto ad elevare una sanzione amministrativa di 1.200 euro al responsabile dell'illecito, un uomo di 53 anni proveniente dalla Polonia.

Nelle giornate precedenti, nel territorio comunale di Castel Volturno (CE), altri due eventi di persone colte in flagrante dai militari di "Strade Sicure" a sversare rifiuti. Domenica 22 gennaio un cittadino italiano è stato sorpreso a lasciare rifiuti ingombranti e vernici; lunedi 23 due uomini, anch'essi italiani, stavano lasciando rifiuti solidi urbani al bordo di una strada. In tutti e tre i casi la polizia Municipale di Castel Volturno, chiamata sul posto dai militari, ha elevato una sanzione amministrativa di 150 Euro. I militari dell'Esercito operano sul territorio senza soluzione di continuità al fine di garantire l'ordine e la sicurezza pubblica.

Si parla di

Butta materiali di risulta edile nel canale Agnena: denunciato 53enne

CasertaNews è in caricamento