rotate-mobile
Cronaca Casapulla / Via Quattro Novembre

Buche a un mese dai lavori, l’accusa dei consiglieri di ‘Campania Libera’

I lavori, costati 12mila euro, erano già stati al centro di un Consiglio comunale

“A meno di un mese dalla riqualificazione del manto stradale in via IV Novembre, con esborso economico notevole da parte del Comune, il nuovo asfalto presenta già consistenti criticità e la strada già delle buche che, considerando i presupposti, ben presto si trasformeranno in voragini”.

A lanciare l'allarme sono i consiglieri comunali di Casapulla appartenenti al gruppo consiliare di 'Campania libera', che si riferiscono ai lavori realizzati nei pressi della rotonda tra via IV Novembre, via Sbarra e viale del Silenzio, costanti 12mila euro. La vicenda era stata anche oggetto di interpellanza consiliare, visto che, stando agli atti, questo tipo di interventi dovrebbero essere a carico degli imprenditori che hanno edificato nella cosiddetta lottizzazione 'Maiano-Lenze', e non del Comune.

I rappresentanti di 'Campania libera', già in occasione del consiglio comunale dello scorso 6 novembre, si erano mostrati insoddisfatti della risposta fornita dalla maggioranza: “Visto come si presenta lo stato dell'asfalto a meno di un mese dall'ultimazione dei lavori - concludono i consiglieri di opposizione - possiamo dire che 12mila euro sono stati letteralmente buttati nel cestino”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche a un mese dai lavori, l’accusa dei consiglieri di ‘Campania Libera’

CasertaNews è in caricamento