rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Maddaloni

Si scontra con un albero caduto in strada e chiede il risarcimento dei danni al Comune

L'Ente dovrà fronteggiare anche diverse richieste di pagamento per gli incidenti causati dalle buche

Comune di Maddaloni citato in giudizio per i danni provocati da buche stradali e alberi. Una società di elettronica si è rivolto al Giudice di Pace di Maddaloni per vedersi riconoscere il risarcimento dei danni subiti dal Fiat Ducato che, il 29 maggio 2018, in via Napoli in direzione Maddaloni finiva con uno pneumatico in una buca presente sul manto stradale. 

Il secondo procedimento attivato da un automobilista è quello relativo all'incidente stradale avvenuto il 9 febbraio del 2021: il ricorrente era alla guida di una Fiat 500 quando, mentre percorreva via Libertà, finiva con le ruote in una buca non visibile presente sulla sede stradale. Un altro incidente si è verificato sulla strada statale 265 nella curva di congiunzione con la strada statale 700. Qui il conducente di una Bmw Serie 1 ha attraversato un tratto di strada irregolare pieno di buche, con il veicolo che ha subito ingenti danni. Da qui la decisione di richiedere il risarcimento dei danni al Comune di Maddaloni.

Infine un automobilista si è rivolto al Giudice di Pace a seguito di un incidente stradale. Il ricorrente era alla guida della sua Fiat Panda e stava percorrendo, il primo febbraio di quest'anno alle 5:30, l'Appia in direzione Maddaloni quando impattava contro un albero caduto sulla carreggiata. Sul posto intervennero i carabinieri e i vigili del fuoco. Il Comune di Maddaloni si costituirà in giudizio in tutti i quattro procedimenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontra con un albero caduto in strada e chiede il risarcimento dei danni al Comune

CasertaNews è in caricamento