rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cellole

Pestato dal branco dopo lite per viabilità

Un gruppo di ragazzini ha picchiato un 40enne: l'uomo è stato costretto a recarsi in ospedale

Pestato dal branco dopo una lite per la viabilità. E' accaduto domenica sera (22 maggio) a Cellole dove una ventina di ragazzi hanno aggredito un 40enne in piazza Aldo Moro costringendolo poi al ricovero in ospedale a Sessa Aurunca. Il tutto è accaduto verso le 23.30: i giovani erano in mezzo alla carreggiata, spavaldi nel 'controllare' la strada. Alla richiesta del 40enne di spostarsi per permettere il transito dell'auto ecco la furia del branco: prima la violenza verbale e poi la rabbia di tutta la comitiva con calci e pugni. 

Il 40enne ha trovato riparo nella propria vettura ma la furia dei giovani non si è fermata: calci e pugni anche alla vettura. Il tutto semplicemente per aver chiesto di spostarsi per far passare l'auto. La vittima ha chiesto l'intervento dei carabinieri prima di recarsi al 'San Rocco' con i militari che sono subito dopo giunti sul posto ma i ragazzi erano già scappati.

Si cerca di capire se ci siano telecamere di videosorveglianza che abbiano potuto riprendere l'intera scena, anche per 'immortalare' i volti di questi delinquenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestato dal branco dopo lite per viabilità

CasertaNews è in caricamento