rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Casaluce

Bomba devasta l'ufficio postale | FOTO

Malviventi in azione durante la notte: distrutto il Postamat

Un boato spaventoso. Nel cuore della notte. Che ha fatto svegliare tutti i residenti di via Vittorio Emanuele a Casaluce di soprassalto. Una bomba, piazzata dinanzi all’ufficio postale, ha praticamente devastato l’ingresso, dove era presente anche lo sportello Postamat.

Quello era l’obiettivo dei malviventi che stanotte hanno sfruttato anche le ‘tenebre’ della notte per posizionare questo ordigno rudimentale all’esterno dell’ufficio postale. Quando però è deflagrato anche gli stessi malviventi sono stati sorpresi dal boato e quindi non hanno avuto tempo per agire: sono ritornati alle vetture e sono scappati via in direzione Asse Mediano.

Immediata la richiesta di intervento ai carabinieri che sono giunti sul posto dopo poco quando però dei delinquenti non c’era più traccia. Le indagini sono affidate ai militari dell’Arma di Casaluce che hanno già verificato che nemmeno una banconota è stata portata via. Resta solamente il grave danno alla struttura e l’attentato nella notte ai danni di una comunità che è stata nuovamente ‘colpita’ proprio al cuore, nel centro della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba devasta l'ufficio postale | FOTO

CasertaNews è in caricamento