menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In Campania calano i pazienti ancora contagiati dal Covid-19

Quattordici guariti e 5 nuovi casi nelle ultime 24 ore

Ottime notizie sul fronte coronavirus dall’Unità di Crisi della Regione Campania. Sono appena 5 su 2019 tamponi processati i nuovi positivi che sono stati registrati nelle ultime 24 ore stando ai dati del bollettino reso noto dalla Protezione Civile. Il numero relativamente basso di casi è stato riscontrato nonostante siano stati effettuati 2.919 tamponi, un numero di analisi pari a quello che venivano realizzate durante il lockdown.

In totale i positivi dall'inizio dell'emergenza sono 5.035 le persone risultate positive, ma di queste ben 4212 sono guarite (438, invece, i deceduti). Solo nelle ultime 24 ore, son ben 14 i pazienti che sono stati certificati clinicamente guariti, la maggior parte in provincia di Caserta.

Ad oggi, dunque, i pazienti ancora monitorati dalle varie Asl campane sono 385 (33 in provincia di Caserta). Un dato sicuramente incoraggiante, dopo i picchi di contagi che ci sono stati nelle scorse settimane a causa di piccoli sporadici focolai che, però, sono stati prontamente spenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quaterna da sballo ad Aversa: vinti 120mila euro

Attualità

Il Tar annulla l'ordinanza di De Luca sulla chiusura delle scuole

Attualità

Maestra positiva al Covid: chiusa la scuola

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento