rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Muore un altro casertano che ha contratto il virus. Nuovo picco di contagi: 61 in 24 ore

Il report dell'Asl Caserta certifica anche 45 guariti. Situazione difficile nell'agro aversano

La pandemia da coronavirus continua ad allargarsi in provincia di Caserta.

Nell’ultimo report reso noto dall’azienda sanitaria locale guidata dal direttore generale Ferdinando Russo vengono certificati altri 61 tamponi positivi (su 723 processati nelle ultime 24 ore) e purtroppo un ulteriore decesso (di una persona residente a Maddaloni, che si aggiunge all’altra persona residente a Galluccio di cui vi abbiamo dato notizia lunedì). Il totale delle persone decedute dopo aver contratto il Covid-19 in provincia di Caserta è di 52.

I nuovi contagiati sono residenti ad Arienzo (3), Aversa (2), Bellona, Caianello, Capua (2), Casal di Principe (5), Casapesenna, Casapulla, Caserta (3), Castel Volturno (2), Frignano (2), Lusciano (3), Maddaloni, Marcianise (5), Mondragone (2), Orta di Atella (2), Roccamonfina (3), San Cipriano d’Aversa (2), San Marcellino, San Nicola la Strada, Santa Maria Capua Vetere (2), Sant’Arpino (2), Sparanise (3), Succivo (3), Teano (5), Trentola Ducenta, Villa Literno (2), Vitulazio (3).

Contestualmente sono stati dichiarati clinicamente guariti altri 45 pazienti, che aggiornano così il dato delle persone che hanno sconfitto il virus a 1248. Restano attualmente da monitorare 907 positivi, la maggior parte dei quali si trova in isolamento domiciliare. Aumenta anche il numero delle persone in quarantena: sono 1216, con un aumento di 53 unità nelle ultime 24 ore. Si tratta di persone che sono venute in contatto con positivi e che adesso sono in attesa di essere sottoposte a tampone.

Contagi Asl Caserta 6 ottobre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore un altro casertano che ha contratto il virus. Nuovo picco di contagi: 61 in 24 ore

CasertaNews è in caricamento