rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, quasi il 6% di tamponi positivi: 46 nuovi casi nel casertano

I dati ufficializzati dall'Asl. Ci sono anche 17 persone clinicamente guarite

Resta ancora alta la percentuale di positivi sui tamponi processati in provincia di Caserta.

Nell’ultimo report reso noto dall’Azienda sanitaria locale, infatti, vengono ufficializzati altri 46 contagi su 788 tamponi lavorati, con una percentuale di positività pari al 5,83%. 

I nuovi positivi sono residenti ad Aversa (3), Caianello (2), Capua, Casagiove, Casal di Principe (2), Caserta (3), Castel Volturno, Cellole, Lusciano (3), Macerata Campania, Orta di Atella, Piedimonte Matese, San Cipriano d’Aversa (2), San Felice a Cancello (4), San Marcellino, San Nicola la Strada, Santa Maria Capua Vetere, Sessa Aurunca, Sparanise (2), Succivo (2), Teano, Trentola Ducenta (2), Villa di Briano (2), Villa Literno (5), Vitulazio.

Oggi sono stati ‘liberati’ anche 17 pazienti che sono stati sottoposti ad un doppio tampone di riscontro che ha dato esito negativo e che per questo motivo sono stati dichiarati clinicamente guariti. Il totale di coloro che hanno sconfitto il virus arriva a quota 1156, su un totale di 1994 contagi dall’inizio della pandemia.

Attualmente restano ancora monitorati, dai Team Covid ed in ospedale, 789 persone. In quarantena ci sono, invece, 1176 persone che sono entrato in contatto con pazienti positivi, con un aumento di 78 unità rispetto al giorno precedente.

Contagi Asl Caserta 3 ottobre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, quasi il 6% di tamponi positivi: 46 nuovi casi nel casertano

CasertaNews è in caricamento