rotate-mobile
Cronaca

Covid in Campania: i nuovi positivi doppiano i guariti. Altri 12 morti

I numeri ufficializzati dall'Unità di crisi della Regione

I nuovi positivi in Campania sono il doppio dei guariti. Torna, dunque, ad aumentare il numero dei pazienti attualmente monitorati secondo quanto conferma il report dell’Unità di Crisi della Regione.

Nelle ultime 24 ore sono 1.069 (di cui 104 casi identificati da test antigenici rapidi) i casi positivi su 16219 tamponi esaminati. Il rapporto positivi-tamponi è dunque pari al 6.59%; ieri era 7,34%.

Secondo quanto rende noto l'Unità di crisi della Regione Campania, 51 sono i casi sintomatici (sintomatici e asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare).

Dodici le persone decedute (9 deceduti nelle ultime 48 ore e 3 deceduti in precedenza ma registrati ieri); 525 sono i guariti.

Questa, invece, la situazione dei posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656 Posti letto di terapia intensiva occupati: 112 (due in meno rispetto a ieri); Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (Posti letto Covid e Offerta privata); Posti letto di degenza occupati: 1.448.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid in Campania: i nuovi positivi doppiano i guariti. Altri 12 morti

CasertaNews è in caricamento