In Campania 29 positivi in un giorno dopo il 'mini focolaio'

I dati resi noti dall'Unità di Crisi della Regione

Sono 29 i nuovi casi di positività al Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Campania. Tra questi ci sono anche i 2 vacanzieri di Cesa, che hanno spinto il sindaco Enzo Guida a scrivere al presidente della Regione Campania chiedendo la quarantena per chi rientra ed è in attesa del tampone (così come previsto dalla nuova ordinanza di Vincenzo De Luca). 

Nel report dell’Unità di crisi della Regione emerge che 25 sono legati ai contagi registrati martedì in una struttura ricettiva di Sant’Antonio Abate. Sono stati 1333 i tamponi analizzati nella giornata di ieri nelle varie strutture regionali. Ci sono anche 7 nuovi casi di guarigione (con i guariti che salgono in totale a 4279), mentre non si registrano fortunatamente nuovi decessi.  Il totale dei positivi in Campania dall'inizio della pandemia sale dunque a 5143 unità, a fronte di 352.838 test esaminati.

Le persone attualmente positive al Covid-19 in Campania sono 424, 45 delle quali ricoverate in ospedale e 379 in isolamento domiciliare, secondo i dati diffusi dal Ministero della Salute nel consueto bollettino pomeridiano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accoltellato il dj Joseph Capriati: il padre arrestato per tentato omicidio

  • Un casertano 'firma' la nuova stazione della metro di New York

  • Joseph Capriati operato in ospedale. Ricostruita la lite in casa col padre

  • Caserta in ansia per Joseph Capriati, il dj più famoso da Ibiza agli Usa

  • Scuole chiuse, altri 3 sindaci firmano l'ordinanza di proroga

  • Muore improvvisamente ed i carabinieri scoprono la casa a luci rosse

Torna su
CasertaNews è in caricamento