menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Record di nuovi contagi nel casertano: mai così tanti in un giorno

Boom anche dei guariti: 49. Calano anche le persone in quarantena

Mai così tanti in un giorno solo. Il report del’Asl di Caserta certifica un doppio record per la provincia di Terra di Lavoro dall’inizio della pandemia: mai si erano registrati così nuovi positivi in un giorno (56) e, al tempo stesso, si raggiunge il massimo anche per i pazienti clinicamente guariti (+49 rispetto a mercoledì).

I dati rappresentanti l’esito dei 627 tamponi che sono stati processati nelle ultime 24 ore, che raccontano un aumento dei positivi attuali di sette unità (558) mentre il numero dei giurati è a 806. Dall’inizio della pandemia sono stati registrati in provincia 1412 casi totali di contagio.

I nuovi casi sono stati registrati su persone residenti ad Alife (1), Aversa (6), Capriati al Volturno (1), Casagiove (1), Casal di Principe (2), Caserta (8), Castel Volturno (8), Cesa (1), Dragoni (1), Gioia Sannitica (1), Maddaloni (1), Marcianise (9), Mondragone (1), Piedimonte Matese (2), Pietramelara (1), Pontelatone (1), Recale (4), San Felice a Cancello (1), San Nicola la Strada (2), Santa Maria Capua Vetere (1), Sant’Angelo d’Alife (1), Sant’Arpino (1), Villa di Briano (1).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quaterna da sballo ad Aversa: vinti 120mila euro

Attualità

Il Tar annulla l'ordinanza di De Luca sulla chiusura delle scuole

Attualità

Maestra positiva al Covid: chiusa la scuola

Ultime di Oggi
  • Attualità

    L’allarme di De Luca sui vaccini: “Forniture dimezzate”

  • Cronaca

    Casalesi in Toscana, preso anche l'ultimo indagato: era in un 'B&b'

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento