rotate-mobile
Cronaca

Record di nuovi contagi nel casertano: mai così tanti in un giorno

Boom anche dei guariti: 49. Calano anche le persone in quarantena

Mai così tanti in un giorno solo. Il report del’Asl di Caserta certifica un doppio record per la provincia di Terra di Lavoro dall’inizio della pandemia: mai si erano registrati così nuovi positivi in un giorno (56) e, al tempo stesso, si raggiunge il massimo anche per i pazienti clinicamente guariti (+49 rispetto a mercoledì).

I dati rappresentanti l’esito dei 627 tamponi che sono stati processati nelle ultime 24 ore, che raccontano un aumento dei positivi attuali di sette unità (558) mentre il numero dei giurati è a 806. Dall’inizio della pandemia sono stati registrati in provincia 1412 casi totali di contagio.

I nuovi casi sono stati registrati su persone residenti ad Alife (1), Aversa (6), Capriati al Volturno (1), Casagiove (1), Casal di Principe (2), Caserta (8), Castel Volturno (8), Cesa (1), Dragoni (1), Gioia Sannitica (1), Maddaloni (1), Marcianise (9), Mondragone (1), Piedimonte Matese (2), Pietramelara (1), Pontelatone (1), Recale (4), San Felice a Cancello (1), San Nicola la Strada (2), Santa Maria Capua Vetere (1), Sant’Angelo d’Alife (1), Sant’Arpino (1), Villa di Briano (1).

Contagi Asl Caserta 17 settembre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Record di nuovi contagi nel casertano: mai così tanti in un giorno

CasertaNews è in caricamento