rotate-mobile
Cronaca

Belforte jr: "Maravita manteneva la famiglia del suocero con lo spaccio"

Il figlio del boss dei Mazzacane rivela i suoi rapporti con il rampollo di casa Della Ventura

Un legame criminale sull'asse tra Caserta e Marcianise tanto forte al punto che Camillo Belforte venne invitato al battesimo di uno dei figli di Michele Maravita, arrestato nei giorni scorsi, genero del boss di Caserta Antonio Della Ventura per il quale, sotto la guida della suocera Concetta Buonocore, gestiva gli affari di famiglia.

Sarebbe stato lo stesso Maravita a rivelarlo al rampollo di casa Belforte. "So che Michele Maravita, almeno prima che io fossi arrestato, spacciava droga a Caserta. Questa cosa mi fu detta direttamente da Michele, allorché lui mi invitò al battesimo della figlia o del figlio, non ricordo se maschio o femmina, a cui peraltro io non partecipai. In quell'occasione Michele mi disse che ormai era lui che manteneva la famiglia del suocero, attraverso l'attività di spaccio". 

Ma il nome di Maravita provoca anche un altro ricordo a Belforte jr., quello relativo al pestaggio del fratello del collaboratore di giustizia Michele Froncillo al quale avrebbe preso parte proprio Maravita. L'agguato ebbe come movente il fatto che il familiare appartenesse "ad una famiglia di collaboratori". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belforte jr: "Maravita manteneva la famiglia del suocero con lo spaccio"

CasertaNews è in caricamento