rotate-mobile
Cronaca Teano

Si barrica in casa e dà fuoco all'appartamento | FOTO

Il 54enne è stato salvato dai vigili del fuoco. E' stato trasportato in ospedale

Da fuoco all'appartamento e si barrica in casa tra le fiamme ma viene salvato dai vigili del fuoco. È quanto accaduto verso mezzogiorno a Teano in un appartamento al terzo piano di via De Nicola dove C. A., 54enne del posto, prima ha dato fuoco all'abitazione e poi vi si è barricato all'interno.

I residenti hanno allertato il 115. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano entrando nell'appartamento ha ritrovato l'uomo in camera da letto avvolto da fiamme altissime. Dopo una dura opera di convincimento l'uomo è stato tratto in salvo dai caschi rossi che dal terzo piano l'hanno riportato al piano terra in attesa dell'arrivo del 118 di Mondragone.

Incendio in un appartamento a Teano

L'uomo è stato trasportato d'urgenza presso il nosocomio di Sessa Aurunca ed ha riportato una intossicazione per le forti esalazioni di fumo. Contemporaneamente i vigili del fuoco hanno spento l'incendio, recuperato due bombole GPL e messo in sicurezza l'area. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione e la polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si barrica in casa e dà fuoco all'appartamento | FOTO

CasertaNews è in caricamento