rotate-mobile
Cronaca Parete / Via Cesa

Supermercato assaltato dalla 'banda del buco'

Il colpo all'MD di Parete riuscito a metà: i ladri, dopo aver preso un sacchetto di monete, sono stati costretti alla fuga

Potevano realizzare un colpo a dir poco ingente i ladri che questa notte hanno agito ai danni del supermercato MD di via Cesa, a Parete. La banda del buco, giunta sul posto su un’auto, ha praticato con alcuni pali in ferro un grosso foro in una delle mura esterne del locale, riuscendo così ad entrare in pochi minuti nel supermercato.

Furto Md

Per fortuna l’allarme antifurto, collegato ad una centrale di sorveglianza, è immediatamente scattato. Sul posto si sono precipitati gli uomini della vigilanza privata. Il loro intervento e lo scattare dell’allarme è stato fondamentale: i ladri infatti, non avendo tempo, sono riusciti a prelevare solo un sacchetto di monete utilizzate come resto per la clientela, contenente circa 200 euro. Il tentativo di portare via invece l’incasso è fallito. Ora sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Aversa. Pesanti i danni riportati dal supermercato, letteralmente sventrato dai ladri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermercato assaltato dalla 'banda del buco'

CasertaNews è in caricamento