rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Orta di Atella

Due tentati furti in casa, terrore della 'banda della Bmw'

Ad agire sono 6 ladri: hanno provato a mettere a segno dei colpi a Orta di Atella e Gricignano

Agiscono in 6 uomini, a bordo di una Bmw di colore chiaro. E' una banda che sta terrorizzando l'agro aversano, e soprattutto la zona tra Gricignano, Succivo, Sant'Arpino, Cesa e Orta di Atella. Cinque uomini sono gli 'operativi' mentre il sesto resta in macchina per preparare la fuga. 

I ladri hanno provato a mettere a segno altri due colpi tra Orta di Atella e Gricignano di Aversa dopo un primo tentativo dei giorni scorsi sempre a Gricignano. Questa volta sono stati ripresi anche dalle telecamere: un malviventi ha superato la recinzione ed ha aperto il portoncino permettendo anche agli altri 4 di entrare in azione. Dalle telecamere si nota chiaramente che provano ad entrare ma poi qualcosa va storto e sono costretti a scappare via. Questo è accaduto in via Canonico Lampitelli, e nemmeno di notte, bensì alle 19 quando in strada comunque non c'era nessuno. 

Da lì poi si sono spostati a Gricignano di Aversa, in via Madonna dell'Olio, dove hanno provato un tentativo di furto all'interno di un appartamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due tentati furti in casa, terrore della 'banda della Bmw'

CasertaNews è in caricamento