rotate-mobile
Cronaca San Felice a Cancello

Imputato irreperibile, stralciato dal processo per bancarotta

L'indagine ha coinvolto sette persone, tra cui un commercialista

Si è tenuto questa mattina il processo a carico di sette persone imputate per una bancarotta fraudolenta di tre società di San Felice a Cancello. Il presidente del collegio Caparco del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha stralciato la posizione di un imputato, Marco Silato, 38 anni di Latina, in quanto irreperibile ed ha rinviato l’udienza per avviare la discussione per gli altri imputati.

Sotto processo ci sono Carminantonio Gagliardi, 57 anni di San Felice a Cancello; Vincenzo Gagliardi, 35 anni di San Felice a Cancello; Maria Gagliardi, 36 anni di Santa Maria a Vico; Pasquale Gallo, commercialista beneventano di 64 anni; Domenico Nuzzo, 58 anni di Arienzo; Daniele Jesse, 28 anni di Latina.

L’inchiesta è nata in seguito al fallimento di Autotrasporti San Vincenzo, Traga e Gt srl di proprietà di Carminantonio Gagliardi e dei figli Vincenzo e Maria, che, secondo la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, ha prodotto una bancarotta di 8 milioni di euro. Nel collegio difensivo ci sono gli avvocati Vincenzo Iorio, Paolo Falco, Giuseppe Maturo ed Aldo Panico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imputato irreperibile, stralciato dal processo per bancarotta

CasertaNews è in caricamento