rotate-mobile
Cronaca Parete

Bambina di 10 anni scomparsa nel nulla. E' giallo su un furto in casa

L'allarme dato dalla mamma: la casa messa a soqquadro. Indaga la polizia

La casa messa a soqquadro e la bambina scomparsa. E’ un giallo, intriso di preoccupazione, quello che si sta vivendo a Parete dopo una mamma ha denunciato la scomparsa della figlia di appena 10 anni.

Sul caso stanno indagando gli agenti del commissariato di Aversa che stanno perlustrando le strade della città dell’agro aversano, ascoltando i vicini e le persone direttamente interessate. Diverse auto delle forze dell’ordine stanno cercando la piccola anche per le strade vicine. Al momento gli inquirenti si sono chiusi nel riserbo, dedicandosi interamente alle ricerche della bambina.

Secondo quanto emerso, la piccola non sarebbe stata trovata a casa dalla mamma dopo che la stessa era uscita per alcune commissioni. Si è parlato di un possibile furto visto che la casa è stata trovata a soqquadro.

Gli agenti del commissariato stanno cercando di ricostruire con precisioni tutto ciò che è avvenuto da stamattina per cercare di individuare, in primis, l’orario in cui sarebbe avvenuta la scomparsa. C’è grande tensione nella zona di viale della Repubblica, dove abita la famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina di 10 anni scomparsa nel nulla. E' giallo su un furto in casa

CasertaNews è in caricamento