rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Nicola la Strada

Bambina di 8 mesi intrappolata in auto: salvata da polizia municipale e vigili del fuoco

La piccola si è chiusa nella Panda della madre in via Saba. Momenti di paura, poi il sospiro di sollievo

Momenti di panico puro poi il sospiro di sollievo e la grande commozione per il lieto fine grazie all'intervento della polizia municipale e dei vigili del fuoco. Sono queste le emozioni che si sono succedute in via Saba a San Nicola la Strada dove una bambina di appena 8 mesi era rimasta chiusa all'interno dell'auto della madre. 

Erano da poco passate le 13. La donna era andata a riprendere la bambina all'asilo nido. L'aveva posizionata sul sediolino in macchina ed era partita. In via Saba si era fermata. Per intrattenerla le ha dato le chiavi del veicolo, una Fiat Panda. Per una casualità la piccola è riuscita a schiacciare il pulsante della chiusura elettrica vicino alle chiavi, rimanendo così intrappolata nell'auto.

La donna, accortasi di quanto era accaduto, ha immediatamente contattato il comando della polizia municipale. Immediatamente una pattuglia si è portata sul posto chiedendo ausilio ai vigili del fuoco. I pompieri hanno fabbricato un gancio con un pezzo di una rete metallica, ricavata da un vicino cantiere, e sono riusciti a liberare la bambina per la gioia commossa della madre che ha così potuto riabbracciarla dopo il grande spavento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina di 8 mesi intrappolata in auto: salvata da polizia municipale e vigili del fuoco

CasertaNews è in caricamento