rotate-mobile
Cronaca Cellole

Allarme furti a Baia Domizia: si portano via anche il computer di bordo dell’auto

Trafugate anche le luci anteriori

Malviventi in azione a Baia Domizia. A finire nel mirino dei ladri una Mini parcheggiata in via degli Olmi, a Baia Sud. Brutta scoperta per il proprietario che prima ha notato che alla sua vettura mancavano i fanali anteriori. Poi perà si è accorto che i ladri erano penetrati anche nell'abitacolo, distruggendolo. Infatti sono riusciti a trafugare il computer di bordo, con tanto di monitor per il navigatore.

furto3-2

Un "lavoro" accurato e per il quale certamente non sono bastati 2 minuti ai malviventi ma hanno dovuto avere molto più tempo per smontare le luci anteriori e il computer di bordo senza ovviamente danneggiarli. Ladri sicuramente specializzati nel compiere queste manovre in poco tempo.

Danno da migliaia di euro, che rimette in primo piano il problema della sicurezza nella più importante e rinomata località turistica del casertano che è ormai stata presa d'assalto dai villeggianti e che nei mesi di luglio e agosto potrà vedere la presenza di migliaia di persone provenienti non solo dal casertano ma anche dal napoletano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme furti a Baia Domizia: si portano via anche il computer di bordo dell’auto

CasertaNews è in caricamento