rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Famiglia in vacanza perde bagaglio: ritrovato in appena 12 minuti

Lo avevano dimenticato sul marciapiede: è stato recuperato dopo la segnalazione ai vigili

Bagaglio disperso e recuperato in soli 12 minuti. E’ il risultato della sinergia del comando della polizia municipale di Santa Maria Capua Vetere e del servizio di igiene locale grazie alla quale è stato possibile che una famigliola romana in visita nella città del Foro ed in partenza per Ischia recuperasse il proprio bagaglio lasciato in via Cappabianca.

La famiglia aveva pernottato in un B&B in via Cappabianca e stava preparando i bagagli per avviarsi verso Napoli. Nel carico un bagaglio è stato inavvertitamente lasciato sul marciapiede in prossimità del B&B.

Poco prima dell'imbarco per Ischia nella ‘conta' dei bagagli si sono resi conto della mancanza e si sono diretti a Santa Maria Capua Vetere. Giunti in città non hanno però ritrovato il bagaglio. A piazza Mazzini si sono imbattuti in una pattuglia della polizia locale e rivoltisi al maresciallo Pasquale Papale hanno raccontato l'accaduto. Le immediate ricerche hanno avuto esito positivo e solo 12 minuti dopo il reingresso della famiglia capitolina a Santa Maria Capua Vetere è stato restituito loro il bagaglio.

Visto incustodito sul marciapiede era stato aperto da qualche malintenzionato e ritrovato aperto da un operatore del servizio spazzamento che lo ha poi consegnato agli agenti locali sammaritani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia in vacanza perde bagaglio: ritrovato in appena 12 minuti

CasertaNews è in caricamento