rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Azienda senza autorizzazioni: scatta il sequestro

Polizia locale ed esercito in azione nell'ambito dell'operazione Terra dei Fuochi

Sequestrata una ditta che si occupa della lavorazione di ferro ed alluminio. Succede ad Aversa, in località Borgo, teatro operativo dei controlli nell'ambito dell'operazione 'Terra dei Fuochi', coordinata dall'incaricato di governo Filippo Romano. 

In particolare, gli agenti della polizia locale di Aversa, guidata dal colonnello Antonio Piricelli, unitamente ai militari del Raggruppamento Campania dell'Esercito, hanno ispezionato alcune attività. Dagli accertamenti in una di queste - una ditta di lavorazione ferro ed alluminio in località Borgo - è emerso che i registri di carico e scarico non sarebbero stati compilati correttamente. Inoltre, si è rilevato che il titolare dell’azienda avrebbe operato in dispregio alle normative vigenti in materia ambientale, senza le dovute autorizzazioni previste per legge e delle relative autorizzazioni in materia edilizia.

Stante l’assenza di tali documenti l'azienda, che insiste in un capannone di 400 metri quadrati, è stata posta sotto sequestro di polizia giudiziaria mentre il titolare è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda senza autorizzazioni: scatta il sequestro

CasertaNews è in caricamento