rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Auto sommersa dall'acqua nel sottopasso | FOTO

Caserta completamente in tilt per il maltempo

Sottopassi allagati, strade impraticabili e traffico impazzito. Caserta sta subendo, in maniera molto forte, le conseguenze del violento maltempo che, da questa mattina, si è abbattuto su tutta la provincia di Terra di Lavoro.

Prorogata l'allerta meteo di 24 ore

Sottopassi allagati in via Ferrarecce e verso San Benedetto; strade invase dall'acqua (soprattutto in viale dei Bersaglieri); alberi caduti (uno ha colpito una vettura in via Ferrarecce, distruggendola) e traffico letteralmente impazzito soprattutto all'uscita delle scuole. Il ponte di viale della Libertà, che collega via Roma a viale Carlo III, è rimasto paralizzato dalle auto incolonnate verso Caserta. Una lunga coda di veicoli che parte dalla rotonda sul vialone fino al Capoluogo. Per percorrere il tratto di strada fino all'incrocio con via Isonzo, poco meno di un centinaio di metri, sono serviti fino a 15 minuti.

Il vento spira a 50 km/h

Problemi anche nella zona di Tredici-San Clemente, nei pressi del Policlinico: in via Sossietta Scialla un'automobile è stata letteralmente sommersa dall'acqua. Scene purtroppo già viste in quella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sommersa dall'acqua nel sottopasso | FOTO

CasertaNews è in caricamento