rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Ritrovata un'auto rubata vicino alla stazione ferroviaria

Operazione dei vigili urbani: sequestrati 6 veicoli senza assicurazione, raffica di multe per la sosta selvaggia

Rinvenuta un'auto rubata, sequestrate sei auto prive di assicurazione Rca e multati diversi veicoli parcheggiati in divieto di sosta, anche sui marciapiedi. E' questo il bilancio di un servizio straordinario di controllo messo in campo dagli agenti della polizia municipale di Aversa, guidati dal comandante Stefano Guarino, nella zona della stazione ferroviaria normanna.

Ad annunciarlo è stato il consigliere comunale delegato alla Polizia Municipale Michele Galluccio. “I vigili urbani guidati dal comandante Stefano Guarino – spiega il consigliere - negli ultimi due giorni hanno incrementato i controlli in tema di viabilità su tutto il territorio cittadino ed in particolare ieri in piazza Mazzini ed in generale in zona stazione ed in via Botticcelli e zone limitrofe dove spesso ci arrivano segnalazioni”.

auto due-2

Nel corso dei controlli sono state verbalizzate e sequestrate sei auto trovate, a controllo, prive dell’assicurazione obbligatoria. Nel contempo sono state verbalizzate anche auto in divieto di sosta e auto parcheggiate sui marciapiedi, oltre al ritrovamento di un’auto risultata rubata. “Così come sempre chiesto dall'amministrazione, la Polizia municipale continua con i suoi uomini il servizio di viabilità e controllo in centro città. Nei prossimi giorni sono stati programmati controlli a tappeto anche in altre zone della città per garantire una maggiore viabilità e vivibilità della stessa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata un'auto rubata vicino alla stazione ferroviaria

CasertaNews è in caricamento