menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto finita nei Regi Lagni

L'auto finita nei Regi Lagni

Auto rubata finisce nei Regi Lagni | FOTO

Carabinieri e vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di recupero, per fortuna nessuna persona ritrovata a bordo dei veicolo. Individuato il legittimo proprietario della vettura

Attimi di grande apprensione nelle campagne di Casapuzzano, lungo la strada che collega la città di Marcianise ad Orta di Atella: un'auto è finita nei Regi Lagni. L'allarme è scattato poco dopo le 7, grazie ad un cittadino che alla vista della vettura 'galleggiante' ha immediatamente allertato il 112.

Tempestivo è stato l'intervento dei carabinieri della compagnia di Marcianise che sono giunti sul posto assieme ad una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Marcianise per recuperare il veicolo finito in acqua, una Hyundai Getz di colore grigio. Per il recupero dell'auto, è intervenuta anche l'autogru proveniente dalla sede centrale del Comando provinciale di vigili del fuoco di Caserta.

A seguito di alcuni accertamenti effettuati dai militari dell'Arma, la vettura è risultata provento di furto ed è stato subito individuato il legittimo proprietario. Per fortuna non è stata ritrovata nessuna persona a bordo dell'auto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Un casertano 'sbarca' in Honduras all'Isola dei Famosi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento