rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Scappa dai carabinieri con l'auto rubata: arrestato 19enne

Il giovane fermato dopo un lungo inseguimento nel napoletano. I militari dell'Arma indagano per identificare il complice fuggito

Ruba un'auto ad Aversa ma viene incastrato dai carabinieri nel napoletano. Un 19enne di Arzano, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Grumo Nevano dopo un lungo inseguimento.

I militari dell'Arma, nel percorrere via Milo a Casandrino, hanno notato un’utilitaria con 2 persone a bordo e gli hanno intimato l’alt. Ma anzichè fermarsi, il conducente dell'auto ha aumentato la velocità e ne è nato un inseguimento che si è concluso in via Fermi a Melito. L’auto ha prima tamponato un’altra vettura (con a bordo una cittadina, che fortunatamente se l'è cavata con qualche lieve escoriazione) per poi impattare violentemente su altre due automobili parcheggiate ai lati della strada.

I fuggitivi non si sono arresi e si sono dati alla fuga a piedi. I carabinieri tuttavia sono riusciti a bloccare il 19enne che è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio; mentre sono in corso le indagini per identificare il complice fuggito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa dai carabinieri con l'auto rubata: arrestato 19enne

CasertaNews è in caricamento