rotate-mobile
Cronaca Sant'Arpino

Auto precipita dal ponte e finisce sui binari

Sfiorata la tragedia con il conducente dell'auto che è uscito miracolosamente illeso dall'auto

Si è sfiorata la tragedia stamattina, verso le 9.30, a Sant'Arpino con una vettura che è precipitata dal ponte tra Sant'Antimo e Sant'Arpino finendo sui binari. Fortunatamente il conducente è uscito praticamente illeso dalla vettura riuscendo anche a fermare un treno in corsa con il macchinista che è riuscito a frenare in tempo evitando una tragedia.

Traffico ferroviario bloccato per alcune ore: treni in 'tilt' all'altezza della stazione "Sant'Antimo-Sant'Arpino", collocata sulle linee Napoli-Foggia e Roma-Formia-Napoli.

Sul posto sono giunti pochi minuti dopo vigili del fuoco, ambulanza e polizia di Stato per ripristinare lo stato dei luoghi e ricostruire le dinamiche dell'incidente.

Ferrovie dello Stato ha comunicato che è sospeso il traffico ferroviario tra Aversa e Frattamaggiore per danni alla linea provocati da un veicolo. I treni delle relazioni Roma-Formia-Napoli e Caserta e Napoli via Gricignano, subiranno ritardi, variazioni e cancellazioni. E' stata richiesta l'attivazione del servizio sostitutivo con bus tra le stazioni di Napoli e Villa Literno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto precipita dal ponte e finisce sui binari

CasertaNews è in caricamento