rotate-mobile
Cronaca Santa Maria a Vico

Teppisti in azione fanno strage di auto | FOTO

Da giorni in zona è in azione un vandalo. Il caso denunciato ai carabinieri

Aveva ritirato la sua nuova auto ieri mattina. Una Fiat Panda blu che per lei, M.A. della frazione Costa di Arienzo, ha il valore di una Ferrari perché acquistata con lavoro e sacrificio.

La donna nella serata di ieri era andata a Santa Maria a Vico nella zona Botteghelle. Quando è tornata all'auto ha fatto l'amara scoperta. Qualcuno con un oggetto appuntito, probabilmente un chiodo, le aveva sfregiato entrambe le fiancate. Un episodio di teppismo tanto gratuito quanto sgradevole per chi lo riceve.

panda-2

"Sono andata ad un bar lì vicino per chiedere informazioni - racconta Maria - mi hanno detto che da giorni per Santa Maria a Vico gira un pazzo con chiodo che si diverte a rigare le auto". Solo nella serata di ieri ne sarebbero state danneggiate tre, tutte nella stessa zona.

Stamattina la donna ha sporto denuncia ai carabinieri perché "una persona del genere è pericolosa. Potrebbe anche far male a qualcuno". Oltre ad un'eventuale reazione da parte del proprietario di qualche auto danneggiata che potrebbe avere possibili conseguenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teppisti in azione fanno strage di auto | FOTO

CasertaNews è in caricamento