rotate-mobile
Cronaca Aversa

Follia sull'Asse Mediano, decine di auto contromano dopo l'incidente stradale

La segnalazione del deputato Borrelli: "Chi mette in pericolo la vita altrui va fermato e punito severamente"

Auto contromano sull'Asse Mediano per evitare il blocco provocato da un incidente stradale. E' accaduto all'altezza di Aversa. 

A denunciarlo è stato il deputato dell'alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli che ha rilanciato, attraverso i propri canali social, un video dell'accaduto. In pratica, nel corso della notte, diverse automobili hanno fatto inversione di marcia ed hanno proceduto contromano. Una scelta avventata, pericolosa e scellerata che sembra sia stata dettata dalla “necessità” di bypassare un incidente avvenuto poco più avanti e che aveva paralizzato il traffico. Diversi cittadini hanno segnalato l’accaduto.

“Tanti, troppi incidenti avvengono su questo asse viario. Molti sono causati dal dissesto del manto stradale, cosa per la quale ci battiamo da anni con Anas. Altri però sono causati dall’alta velocità e da manovre folli, stupide, irresponsabili e delinquenziali come questa della scorsa notte. Chi mette in pericolo la vita altrui va fermato e punito severamente. Urgono più controlli e modifiche sostanziali al codice della strada.  “- ha commentato Borrelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia sull'Asse Mediano, decine di auto contromano dopo l'incidente stradale

CasertaNews è in caricamento